Novità in arrivo per Halo: The Master Chief Collection, la versione PC è dietro l’angolo?

La speranza è l'ultima a morire

Novità in arrivo per Halo: The Master Chief Collection, la versione PC è dietro l’angolo?

Di una probabilmente versione PC di Halo: The Master Chief Collection si parla oramai da tempo. Non è ancora chiaro se i rumor diventeranno realtà ma 343 Industries continua ad alimentare queste indiscrezioni, soprattutto considerando l’annuncio di alcune novità in dirittura d’arrivo.

Come riportato nel sito web ufficiale del franchise di Halo, infatti, durante le Halo Championship Series Invitational saranno infatti diffusi alcuni annunci piuttosto importanti riguardanti la Collection dei giochi. Alcune ipotesi si riferiscono proprio all’arrivo della versione PC di Halo: The Master Chief Collection, mentre per altri invece sarà l’aggiunta di Halo: Reach, magari come DLC a pagamento o gratuitamente.

L’idea di portare tutti i giochi di Halo su PC comunque non è così strana, visto l’arrivo di Halo Infinite, che sarà un’esclusiva Xbox One e PC Windows 10. Ne sapremo sicuramente di più nel corso di marzo, quando si svolgerà il torneo: vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password