Le console più rare mai prodotte? Ne esiste un catalogo!

Pezzi rari che fanno la gioia dei collezionisti.

Le console più rare mai prodotte? Ne esiste un catalogo!

Appassionati di gaming e retrogaming, ho un piccolo tesoro da mostrarvi. Sto parlando di un archivio online con una raccolta di console. Cosa c’è di strano? Beh le macchine da gioco in questone sono fra le più rare che siano mai state prodotte. Davvero, c’è di tutto sul sito gestito da Donnie, un tale che è riuscito a mettere le mani persino sulla Wii d’oro destinata alla Regina di Inghilterra.

L’intero catalogo prende il nome di Consolevariations, ed è consultabile direttamente a questo link. Mi spiace dirvi però che le console mostrate non sono in vendita, ma fanno parte di una fantastica collezione che farebbe invidia a tutti gli appassionati di videogiochi. Date un’occhiata ad alcune di queste perle:

console rare console rare console rare


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password