Il leggendario Goat Simulator: The GOATY è disponibile su Switch

Vittorio Sgarbi approva

Goat Simulator

Alla line-up di giochi indipendenti per Switch poteva mancare proprio lui, uno dei più divertenti e strambi titoli degli ultimi anni? Ma naturalmente no, ed infatti Goat Simulator: The GOATY è disponibile da alcuni minuti sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99 euro.

Il pacchetto comprende non solo il gioco base ma anche diverse espansioni come Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday e Goat Simulator: Waste of Space. Finalmente anche sulla piattaforma Nintendo possiamo trasformare il nostro sogno  di diventare delle capre, con l’obiettivo principale di distruggere con stile qualsiasi cosa ci capiti a tiro.

Preparatevi a scorrazzare ovunque, c’è un nuovo sceriffo in città ed è insospettabilmente veloce e casinista: d’altronde, chi mai sospetterebbe di una leggiadra capra?


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password