Trailer di lancio per il secondo episodio di Life is Strange 2

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Trailer di lancio per il secondo episodio di Life is Strange 2

Ancora pochi giorni di attesa

Dopo diversi mesi dal lancio del primo episodio (che potete recuperare su Xbox Game Pass), DONTNOD ha pubblicato il trailer di lancio del secondo episodio che potete vedere qui sopra.

Il titolo di questo capitolo è “Rules” e sarà disponibile dal 24 gennaio, e secondo le parole degli sviluppatori “sarà la svolta della serie“.

Ancora pochi giorni di attesa quindi per scoprire se sarà davvero così, speriamo solo di non dover attendere così tanto anche per i rimanenti tre episodi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password