fbpx
Resident Evil 2 riceverà la modalità gratuita The Ghost Survivors dopo il lancio

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

5.3

ia Utenti

Resident Evil 2 riceverà la modalità gratuita The Ghost Survivors dopo il lancio

Capcom promette un grande supporto per il gioco

Resident Evil 2 riceverà la modalità gratuita The Ghost Survivors dopo il lancio

Durante un livestream per l’imminente lancio di Resident Evil 2 Capcom ha svelato un interessante annuncio.

Sembra infatti che nelle settimane successive all’uscita verrà introdotta una nuova modalità chiamata The Ghost Survivors e  sarà completamente gratuita.

Al momento non ci sono molti dettagli, se non che si dovrebbe trattare di una modalità in cui si impersanono diversi personaggi affrontando sfide generate in maniera casuale per favorire la rigiocabilità, inoltre sarà presente uno shop con microtransazioni ma solo con i punti guadagnati durante le partite, senza quindi la possibilità di effettuare acquisti con denaro reale.

La modalità sembra essere composta da 3 “Volumi”, e il primo permetterà di utilizzare Robert Kendo (negoziante d’armi di Raccoon City), Katherine (la figlia del sindaco), e un membro della Umbrella Security Service (U.S.S.), mentre altri personaggi saranno rivelati in seguito.

In attesa dell’uscita del gioco se avete ancora dubbi vi ricordiamo che potete scaricare la one-shot demo, mentre qui trovate diverse curiosità sulle meccaniche del gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password