Outward: il nuovo diario degli sviluppatori ci mostra le sfide del viaggio

Una guida alla sopravvivenza

Il primo diario degli sviluppatori di Outward ci aveva mostrato la data di uscita del titolo e una panoramica generale delle caratteristiche del gioco.

Il secondo appuntamento invece focalizza l’attenzione sule sfide del viaggio in questo RPG Survival, come la gestione delle scorte e la capacità di leggere la mappa.

Il mondo di Aurai infatti è diviso in quattro regioni e per orientarsi bisognerà imparare ad usare la bussola e segnare i punti di riferimento visto che il gioco non li segnerà per noi.

Vi lasciamo quindi al filmato qui sopra, ricordandovi che Outward arriverà il 26 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Steam.


 

 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password