Oltre 2 milioni di download per la demo di Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Oltre 2 milioni di download per la demo di Resident Evil 2

Siete tra questi?

Oltre 2 milioni di download per la demo di Resident Evil 2

Pubblicata l’11 gennaio, la demo di Resident Evil 2 (della durata di mezz’ora e che premia i giocatori con una cut scene inedita) è stata scaricata da tantissimi giocatori. Per l’esattezza, nei dati divulgati da Capcom si parla di oltre 2,3 milioni di download.

Secondo sempre altre state statistiche, la versione di prova del gioco che vedrà la luce il 25 gennaio 2019 è stata completamente solamente dal 26% dei giocatori. Non si capisce esattamente se sia colpa della durata e della possibilità di poterla giocare una sola volta oppure dello scalino di difficoltà ma la percentuale è sicuramente abbastanza esigua.

Resident Evil 2 è previsto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il remake del gioco Capcom non sarà l’unico horror ad affacciarsi durante quest’anno, visto l’arrivo di Daymare: 1998, che potrà vantare una collaborazione decisamente speciale.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password