fbpx

Gli sviluppatori di Cuphead hanno idee “piuttosto epiche” per il loro prossimo gioco

A cosa stanno lavorando i canadesi?

Gli sviluppatori di Cuphead hanno idee “piuttosto epiche” per il loro prossimo gioco

In attesa di poter mettere le mani sul primo (e probabilmente unico) DLC di Cuphead, Studio MDHR ha già le idee chiare per il futuro. A svelarlo è la producer del run ‘n’ gun canadese, Maja Moldenhauer, durante una video intervista con Red Bull.

Nel video Maja Moldenhauer racconta il dietro le quinte di Cuphead, lo sviluppo (anche piuttosto difficile) e soprattutto annuncia le sfide per il futuro. Dichiarando che le prossime idee dello studio sono qualcosa di epico. Non è ancora chiaro se collaboreranno nuovamente con Microsoft o sarà un progetto multipiattaforma ma ne sentiremo sicuramente parlare nel corso del prossimo anno.

Sto semplicemente amando quello che stiamo facendo. E le idee che abbiamo per il prossimo gioco sono decisamente epiche.

Cuphead è disponibile su PC, PC Windows 10 e Xbox One. Il DLC arriverà nel corso del 2019 e includerà diversi nuovi elementi di gioco tra cui un nuovo personaggio giocabile, ovvero Ms. Chalice. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, tra cui quelli riguardanti la prossima generazione di console!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password