Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Deep Silver sicura: “Metro Exodus non teme nessuno”

Fiducia totale nello sparatutto di 4A Games

Metro Exodus

Febbraio sarà un mese affollato di grande uscite, e già questo fine gennaio non scherza con gli arrivi di due calibri da 90 come Resident Evil 2 e Kingdom Hearts III. Tra i giochi che usciranno il prossimo mese c’è anche Metro Exodus, atteso terzo capitolo della saga di sparatutto post-apocalittici sviluppati da 4A Games e prodotti da Deep Silver.

E proprio un dirigente di quest’ultima, Huw Beynon, ha rilasciato dichiarazioni molto impegnative nei confronti del titolo, affermando senza mezzi termini che la concorrenza non spaventa:

Metro Exodus si rivolge ad un pubblico specifico: se amate le storie narrate bene, appassionanti, e al contempo gradite l’azione single-player e l’abbondanza di contenuti, allora troverete tutto questo ed anche di più. Per intenderci noi ci rivolgiamo a quei giocatori che amano titoli come Horizon: Zero Dawn o la saga di The Witcher, e siamo convinti che la concorrenza non ci metterà più di tanto i bastoni tra le ruote perchè proponiamo qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri. Per finire, sarei molto sorpreso se Exodus non vendesse decisamente di più rispetto ai due capitoli precedenti della serie

Questo è il pensiero di Deep Silver, che tra tre settimane verrà già messo alla prova da critica e pubblico: avranno ragione loro? A presto per la risposta, sempre qui sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password