Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

BioWare spiega in cosa la demo di Anthem sarà diversa dal gioco completo

Comincia l'avventura

Anthem

La demo di Anthem dista pochissimi giorni, e mentre BioWare continua a rilasciare informazioni sul suo gioco vengono anche definite alcune delle differenze che ci saranno tra la versione di prova ed il titolo che troveremo effettivamente nei negozi a partire dal 22 febbraio.

A spiegarle in modo molto sintetico ci ha pensato Mark Darrah, producer in forza a BioWare, che in un tweet ha dichiarato quanto segue:

Chiaro e lineare: la demo non rappresenterà il reale inizio della storia, non ci saranno tutorial, il bilanciamento ed il sistema economico per acquistare armi, equipaggiamento ed altri elementi sarà diverso, ed ovviamente potrebbero esserci più bug di quelli che realmente saranno presenti nel gioco finale. La curiosità è tanta, e la scoperta dell’universo di Anthem si fa sempre più vicina.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password