Quattro nuovi personaggi di Naruto si uniscono al roster di Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Quattro nuovi personaggi di Naruto si uniscono al roster di Jump Force

Quante novità per il picchiaduro di Bandai Namco

Quattro nuovi personaggi di Naruto si uniscono al roster di Jump Force

In attesa di scoprire quando ci sarà il reveal di Jotaro e Dai, Jump Force ha ricevuto ufficialmente quattro, nuovi personaggi. Come riportato nel comunicato stampa diffuso da Bandai Namco, infatti, nel picchiaduro troveranno spazio alcuni dei più conosciuti protagonisti del manga e anime di Naruto.

Nello specifico, in Jump Force saranno disponibili Boruto Uzumaki, Kakashi Hatake, Gaara e Kaguya. Oltre a questi nuovi lottatori, Bandai Namco ha anche svelato una nuova arena di gioco, ovvero il Konoha Stage. Potete ammirare il tutto grazie ai primi screenshot diffusi dal publisher e sviluppatore e che trovate in questa notizia.

Jump Force sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il picchiaduro di Bandai Namco sarà poi seguito da un altro, importante franchise del genere, ovvero il nuovissimo Mortal Kombat 11.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password