Mad Box: ecco il concept del possibile controller con schermo integrato

Un design particolare, ma sarà comodo?

Mad Box: ecco il concept del possibile controller con schermo integrato

Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, continua a fornire nuove informazioni su Mad Box, la console di nuova generazione che sfiderà Microsoft e Sony.

Dopo aver rivelato il possibile design della console sempre su Twitter Bell ha rivelato il concept del controller, che ad una prima occhiata rimanda sempre ad un look estremamente futuristico e aggressivo… ma non sembra proprio il massimo della comodità.

Ricordiamo che si tratta solo di concept e non del design definitivo, per cui è possibile che ci saranno ancora modifiche e test per vedere quanto sia ergonomico.

Da notare comunque lo schermo integrato che mostra informazioni sul gioco come la morte del giocatore e può diventare anche una tastiera touch per i messaggi, una feature decisamente interessante.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password