fbpx

L’open beta di Realm Royale inizia domani su PlayStation 4 e Xbox One

Un battle royale basato su Classi specifiche

L’open beta di Realm Royale inizia domani su PlayStation 4 e Xbox One

Conosciuto inizialmente come Paladins: Battleground, Realm Royale è la modalità battle royale basata sugli eroi di Paladins, e dopo il debutto su PC questa estate il gioco si appresta ad arrivare anche su console.

La beta infatti sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One da domani 22 gennaio e sarà aperta a tutti, senza quindi bisogni di inviti o registrazioni.

Si tratta di un’ottima occasione per provare il gioco e vedere se può essere una valida alternativa a Fortnite o PUBG, e in meirto a quest’ultimo il presidente di Hi-Rez aveva specificato come i due giochi non avessero nulla in comune.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password