fbpx
Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

6

ia Utenti

La demo di Resident Evil 2 ci mostra tante curiosità sulle meccaniche del gioco

Avete mai pensato a quali siano i veri limiti del gioco?

Resident Evil 2

In questi giorni potete provare la one-shot demo di Resident Evil 2, e tra molti che non riescano nemmeno a completarla e chi invece ci riesce in tempo record c’è anche chi invece la sfrutta per fare esperimenti di ogni tipo per capire meglio le meccaniche del gioco.

Lo youtuber Crowbcat infatti ha pubblicato un interessante video in cui effettua diverse prove con la demo di Resident Evil 2 per rispondere a tante domande che magari ogni tanto ci passano per la testa ma che alla fine non proviamo mai a testare.

Gli zombi possono seguirci in tutte le zone? Siamo al sicuro mettendoci sopra degli scatoloni o sulle scale? E’ possibile bloccare uno zombie dietro una porta?

Questi sono solo alcuni degli interrogativi che si è posto Crowbcat e che trovano risposta nel suo video, mettendo sotto i riflettori alcune meccaniche del gioco che spesso diamo per scontate o semplicemente non ci facciamo caso presi magari dalla tensione del momento.

Magari inoltre potete sfruttare queste informazioni anche nella versione finale che arriverà il 25 gennaio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password