Kingdom Hearts III, un quiz vi svela che personaggio potreste essere

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III, un quiz vi svela che personaggio potreste essere

Sarete Elsa, Frozen o Paperino?

Kingdom Hearts III, un quiz vi svela che personaggio potreste essere

Kingdom Hearts III è praticamente dietro l’angolo. Per ingannare l’attesa, oltre ad ascoltare il main theme del gioco potete anche decidere di intraprendere un curioso ma simpatico quiz, che vi svela quale personaggio potreste interpretare nel gioco di Square Enix e Disney.

Lanciato sui canali social di Kingdom Hearts, il quiz si può svolgere a questo indirizzo e vi indicherà, dopo una serie di domande, qual è la vostra “personalità”. Sta a voi scoprire se siete “freddi” come Elsa o coraggiosi come Buzz: vi incoraggiamo ovviamente a svolgere il quiz e magari anche a condividere con noi il vostro risultato!

Kingdom Hearts III sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 ed Xbox One, con tanto di sistema anti spoiler. Il gioco avrà una lotta serratissima con Resident Evil 2, che arriverà nei negozi quattro giorni prima.

https://twitter.com/KINGDOMHEARTS/status/1086659000333160448


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password