“Il tempo non aspetta nessuno” è il nuovo trailer di Layers of Fear 2

La paura incombe...di nuovo

Tra i giochi horror usciti negli ultimi anni, e ne abbiamo visti davvero tanti, uno di quelli che è riuscito a distinguersi tra la massa è stato Layers of Fear, che grazie al buon successo riscosso si presenta adesso con un secondo capitolo che arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Intanto che aspettamo novità sulla data d’uscita, ecco che gli sviluppatori di Bloober Team hanno pensato bene di rilasciare un nuovo trailer, visibile ad inizio news, che dà un’idea di quanto dovremo penare per oltrepassare i tanti pericoli che ci si pareranno di fronte.

Lo studio ha dichiarato apertamente di voler proseguire sulla strada tracciata dal capostipite, mantenendone inalterati gli elementi chiave cercando al tempo stesso di aumentare il coinvolgimento, e la strizza, del giocatore. Riusciranno nei loro intenti? A presto per nuove informazioni su Layers of Fear 2.

Layers of Fear 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password