Ben 3 espansioni in arrivo nel 2019 per Warframe

E, come sempre, è tutto gratis

Warframe

Forte di una grandissima popolarità e del fresco arrivo su Nintendo Switch, il gioco d’azione free-to-play Warframe si arricchirà di nuovi contenuti nel 2019: non che ci fossero grandi dubbi, ma da oggi abbiamo diversi dettagli in più che provengono direttamente dal team Digital Extremes.

Parliamo di tre espansioni distinte che si chiamano rispettivamente “Railjack”, “The New War” e “The Wolf of Saturn Six”, ed ognuna aggiungerà interessanti caratteristiche come una nuova campagna, battaglie cooperative nello spazio e Frames, ovvero classi di guerrieri.

A proposito di queste ultime, così come tutte le novità che aspettano i milioni di fan per il 2019, sono state presentate con i nomi di Hildryn e Wisp (quest’ultimo provvisorio). Hildryn utilizzerà principalmente il proprio scudo per combattere, mentre su Wisp non abbiamo ulteriori informazioni visto che il suo reveal è previsto più avanti nel corso dell’anno.

Se volete vedere un po’ di azione ninja e approfondire questi primi dettagli che vi abbiamo riportato, vi lasciamo di seguito il livestream completo della durata di circa un’ora: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password