Travis Strikes Again

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

Arriva il New Game + in Travis Strikes Again: No More Heroes

Ecco un buon motivo per ri-vestire i panni di Travis

Travis Strikes Again

Uscito da pochi giorni, Travis Strikes Again: No More Heroes ci ha convinti ma non fino in fondo, risultando comunque un gioco gradevole. In attesa dei DLC che arriveranno nel corso delle prossime settimane, Grasshopper Manufacture ha rilasciato nelle scorse ore il primo aggiornamento del titolo.

La novità più rilevante è l’aggiunta del New Game +, che vi consentirà di rigiocare l’avventura con tutti i potenziamenti già sbloccati ma anche con nemici più forti da abbattere. Interessante anche l’aggiunta di nuove t-shirt che si vanno a sommare a quelle già presenti nel gioco base.

Tanto per non farsi mancare nulla, gli sviluppatori hanno anche ammiccato ai fan inserendo un chiaro riferimento ad un possibile (probabile?) No More Heroes 3: staremo a vedere, intanto vediamo come continuerà la corsa di Travis.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password