fbpx
The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ubisoft Massive svela la durata della storia di The Division 2

Salvare Washington richiederà un bel po' di tempo

The Division 2

In questi primi, scoppiettanti mesi del 2019 c’è anche The Division 2 che risponderà presente all’appello, e proprio in questi giorni stanno arrivando tante notizie sul gioco tra anteprime, informazioni rilasciate direttamente dagli sviluppatori e video dedicati.

In attesa della beta che darà modo a tanti appassionati di farsi un’idea più precisa del titolo, ecco che Ubisoft Massive ha oggi svelato un nuovo particolare sulla storia, che come avvenuto nel primo capitolo si prospetta estremamente longeva: la durata della stessa è stata infatti stimata in circa 40 ore.

A questo proposito, il team ha anche posto l’accento sulle tante attività secondarie come missioni slegate da quelle principali, modalità competitive e cooperative e l’immancabile end-game, del quale la storia principale rappresenterà soltanto l’antefatto: ci sarà molto da scoprire in quel di Washington, una nuova grande missione ci attende.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password