Dai creatori di Pokémon arriva Giga Wrecker Alt per PS4, Switch e One

Con nuovi contenuti inclusi

Giga Wrecker Alt

Dopo averlo fatto uscire su PC, gli sviluppatori di Game Freak che molti di voi conosceranno per aver lavorato a diversi giochi Pokémon in collaborazione con Nintendo sono pronti a far arrivare Giga Wrecker Alt anche su PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Parliamo di un puzzle-platform in due dimensioni, che potete vedere in azione nel trailer a fine news, nel corso del quale dovrete affrontare molte sfide tra piattaforme da superare, rompicapo da risolvere e nemici da abbattere.

Oltre a tutti i contenuti presenti nella versione PC, in questa speciale edizione saranno presenti anche la nuova modalità hardcore denominata “Iron Man”, 20 puzzle in più da risolvere ed un secondo personaggio non controllabile direttamente ma che vi darà preziosi suggerimenti nel caso rimaniate bloccati di fronte a un enigma.

Giga Wrecker Alt arriverà nel corso del 2019 in digitale e, probabilmente, anche in versione fisica grazie alla partnership che Game Freak ha stretto con la società Rising Star Games: rimanete con noi per conoscere la data d’uscita.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password