The Hong Kong Massacre pronto ad uscire su PS4 e PC

Siete fan di Hotline Miami? Allora date un'occhiata...

The Hong Kong Massacre

Annunciato durante la Paris Games Week del 2017, The Hong Kong Massacre è finalmente pronto ad arrivare negli store digitali di PlayStation 4 e PC. Ciò avverrà precisamente il 22 gennaio, quindi tra pochissimi giorni, quando finalmente vremo modo di testare questo progetto misterioso (da noi già provato alcuni mesi fa).

Il titolo ricorda Hotline Miami e prende di peso una delle meccaniche di gameplay che hanno reso celebre la saga di Max Payne, ovvero il “Bullet Time”, che consiste nella capacità di rallentare il tempo mentre si spara.

Per non farsi mancare proprio nulla, gli sviluppatori di Vreski hanno anche pubblicato un nuovo trailer che vi rilasciamo subito di seguito: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password