Overwatch, il ritorno dell’Anno Lunare: ecco le date

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, il ritorno dell’Anno Lunare: ecco le date

Questa volta tocca al Maiale

Overwatch, il ritorno dell’Anno Lunare: ecco le date

Come da tradizione, ecco il ritorno del Capodanno Cinese in Overwatch. Come annunciato da Blizzard, infatti, anche nel 2019 sarà tempo di festeggiare l’Anno Lunare nel popolarissimo shooter.

Il festival comincerà giovedì prossimo, ovvero il 24 gennaio e proseguirà fino a lunedì 18 febbraio. Quest’anno è l’Anno del Maiale e al momento Blizzard ha solamente pubblicato un breve teaser trailer ma come di solito accade in questi eventi possiamo aspettarci una serie di nuove skin, nuove emote e diversi cosmetici in edizione limitata.

Il full reveal del nuovo evento di Overwatch si terrà probabilmente nel corso della prossima settimana, dunque vi aggiorneremo non appena ci saranno novità dettagliate in merito. E per quanto riguarda altri contenuti inediti nel mondo dei videogiochi, sappiate che anche Assetto Corsa Competizione si è aggiornato di recente: non sarà lo stesso genere, ma se siete amanti dei racing game vale la pena darci un’occhiata.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1085975038606667777


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password