fbpx
Nintendo LABO

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora
7.1

ia Utenti

Nintendo LABO in difficoltà, ma ci sono nuovi progetti all’orizzonte

Parla il Presidente di Nintendo

Nintendo LABO

Il Presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa si è espresso in merito a Nintendo LABO, fornendo finalmente la posizione della compagnia in merito a questo interessante progetto che fonde videogiochi e giocattoli.

Stando a quanto riportato da Furukawa, per ora LABO sta faticando ad ingranare nonostante un incremento di vendite nel periodo delle vacanze natalizie. Egli ha infatti dichiarato che

Se compariamo le vendite di LABO a quelle dei nostri giochi di punta, possiamo tranquillamente dire che non ha riscosso lo stesso successo. Penso che ci siano diverse potenzialità ancora da sfruttare, e che possiamo muoverci in diverse direzioni per fare in modo che i giocatori apprezzino sempre di più questo prodotto e per imporlo definitivamente sul mercato

Aspettiamoci l’uscita di nuovi kit e, chi lo sa, forse anche di qualcos’altro relativo a LABO: per ora Nintendo non può dirsi completamente soddisfatta di come sta andando, ma il tempo per recuperare è ancora parecchio.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password