fbpx

John Wick 3 – Parabellum, il primo trailer è già carico d’azione omicida

Meglio non disturbare l'uomo nero...

John Wick è diventato in pochissimi anni sinonimo di eroe action: l’uomo nero interpretato da uno stoico Keanu Reeves ha sparato nel cuore degli appassionati dei film d’azione, che seguono con avidità ogni notizia che riguarda il prossimo Chapter 3. Poche ore fa Lionsgate Movies ha rilasciato il primissimo trailer di John Wick Chapter 3 – Parabellum, il capitolo finale della trilogia che vedrà il nostro John impugnare le armi contro i peggiori sicari che il mondo abbia mai visto.

La “scomunica” dalla Tavola Rotonda della malavita che l’uomo nero ha ricevuto nel corso del precedente film non è servita sicuramente ad arrestare la sua sete di vendetta. Nel video si vede infatti John Wick fare ciò che gli riesce meglio, ovvero far fuori un sacco di gente nel modo più veloce e efficiente possibile. Il terzo capitolo di John Wick è diretto da Chad Stahelski, con una sceneggiatura curata da David Kolstad, che riprende il suo ruolo dai primi due capitoli. Nel cast sono presenti anche Laurence Fishburne, Common, Ruby Rose e Hiroyuki Sanada.

John Wick: Chapter 3 arriverà il prossimo 17 maggio 2019 nelle sale internazionali.

John Wick 3


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password