Il trailer di lancio di Travis Strikes Again: No More Heroes

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

Il trailer di lancio di Travis Strikes Again: No More Heroes

Il gioco è disponibile ora!

Il trailer di lancio di Travis Strikes Again: No More Heroes

Suda 51 è tornato su console Nintendo con Travis Strikes Again: No More Heroes. Un ritorno che merita di essere festeggiato per bene, magari proprio con il trailer di lancio del titolo, pubblicato nelle scorse ore sul canale YouTube ufficiale di Grasshopper Manufacture, il team di sviluppo che ha dato vita alla nuovo gioco del franchise.

Il filmato, disponibile in questa notizia, si concentra sulla varietà del gameplay offerto da Travis Strikes Again: No More Heroes. Si tratta di un’ottima panoramica, che descrive al meglio il lavoro eseguito da Suda 51 e soci per portare su Nintendo Switch la prima esclusiva del 2019 della casa di Kyoto.

Oltre a Travis Strikes Again: No More Heroes, di cui trovate la nostra recensione a questo indirizzo, il 2019 di Nintendo Switch appare davvero florido, con il probabile arrivo di Animal Crossing. Siete già saliti a bordo del treno chiamato Switch oppure aspetterete magari una probabile revisione della console?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password