Dark Souls Trilogy, ecco la ricchissima Collector’s Edition

Disponibile a fine maggio

Dark Souls Trilogy, ecco la ricchissima Collector’s Edition

Dopo i rumor, ora è finalmente ufficiale: la trilogia di Dark Souls, nel suo pacchetto chiamato Dark Souls Trilogy arriverà in Europa, anche in una bellissima (e ricchissima) Collector’s Edition.

Come riportato nel comunicato stampa ufficiale, la Collector’s Edition sarà disponibile a partire dal 31 maggio 2019 e includerà oltre ai tre giochi e i relativi DLC diversi contenuti in edizione limitata per i fan, tra cui la colonna sonora e il compendio ufficiale. Il tutto è ordinabile dal Bandai Namco Store, al prezzo di 499,99 Euro.

Vediamo nel dettaglio i contenuti:

  • Dark Souls Trilogy che include Dark Souls Remastered, Dark Soul II: Scholar of the First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e i relativi DLC
  • Una figurine dipinta a mano, numerata e alta 34 cm del Cavaliere d’Elite al falò
  • Un compendio (in lingua inglese) di 460 pagine della Dark Souls Trilogy, con mappe illustrate, posizioni dei boss e degli NPC, enciclopedia degli oggetti, catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione dei dialoghi

Vi lasciamo all’immagine della Collector’s Edition, ricordandovi che giusto nelle scorse ore è stata annunciata anche quella di Days Gone: quale acquisterete delle due? Fatecelo sapere con un commento alla notizia!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password