Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Bungie conferma: “faremo Destiny 3”

Prepariamoci a nuove avventure

Destiny 2

Così come l’accordo stipulato nel 2010 tra Activision e Bungie attirò l’attenzione di molti, visto che lo stesso doveva durare 10 anni e alla fine ha dato vita all’ambiziosissimo progetto Destiny, la separazione anticipata tra le due compagnie ha ugualmente incuriosito milioni di fan.

Ebbene, oggi Bungie è tornata ufficialmente a parlare sul proprio blog tramite un intervento di Luke Smith, che è il director della serie e che ha sostanzialmente confermato il già rumoreggiato Destiny 3:

Vogliamo fare chiarezza su ciò che succederà d’ora in avanti. Nel breve periodo continueremo a lavorare ai contenuti promessi nei confronti di tutti coloro che hanno acquistato il Pass annuale, perciò nei prossimi mesi vedrete tante novità inserite in Destiny 2. Ma abbiamo anche una prospettiva di lungo periodo, sempre focalizzata sulla saga di Destiny: avremo bisogno di tempo, dovremo capire come affrontare alcune situazioni ora che non siamo più legati ad Activision, ma abbiamo ancora tanto da raccontare di questo universo

Nonostante la saga sia andata forse un po’ al di sotto delle enormi aspettative, non c’è dubbio che si tratti di uno dei progetti più interessanti tra le nuove proprietà intellettuali uscite negli ultimi 5 anni: il futuro di Destiny è tutto da scrivere.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password