Space Force

Netflix

Abbonati

Space Force, la nuova serie dagli ideatori di The Office con Steve Carell

Spazio, ultima frontiera. Forse.

Greg Daniels e Steve Carell sono due grandi menti dell’intrattenimento domestico, e la loro serie The Office è probaiblmente una delle commedie più divertenti mai realizzate. Recentemente questa coppia creativa è stata reclutata da Netflix per la realizzazione di Space Force, una nuova serie incentrata sulla nuova sezione delle forze armate americane voluta dal presidente Donald Trump, che ne aveva annunciato la creazione nel 2018.

Ovviamente la nuova serie di Daniels e Carell sarà una commedia che vedrà come protagonisti una task force di sei persone intente a cercare di portare avanti il programma Space Force per proteggere la Terra dai pericoli che si insidiano nello spazio. Non è ancora chiaro come dovrebbero fare (e forse non è chiaro nemmeno a loro), ma la Space Force dovrà essere operativa il prima possibile.

Non c’è ancora una data ufficiale, ma la Space Force arriverà in esclusiva su Netflix entro quest’anno. Potete vedere il teaser d’annuncio in alto.

Space Force


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password