fbpx

Nightdive vorrebbe fare una remastered di Star Wars: Dark Forces

Un richiesta di lavoro inusuale

Nightdive vorrebbe fare una remastered di Star Wars: Dark Forces

Una delle notizie più importanti di queste ore è stata la cancellazione dello Star Wars open world di EA Vancouver.

I fan naturalmente non sono stati contenti di questa decisione, ma il CEO di Nightdive Stephen Kick ha colto l’occasione per cercare di riempire questo “buco” proponendo a Disney una remastered di Star Wars: Dark Forces.

Si tratta di uno sparatutto in soggettiva del lontano 1995, ma Nightdive è specializzata in remastered di vecchi titoli essendo al lavoro sul remake di System Shock… anche se magari prima sarebbe il caso di farlo uscire invece di continuare a rimandarlo.

Vedremo se Disney prenderà davvero in considerazione il Tweet di Nightdive, nel frattempo fateci sapere se vi piacerebbe vedere un ritorno di Star Wars: Dark Forces.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password