Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Metro Exodus avrà “il finale che vi meriterete”

Non esistono il bene e il male

Metro Exodus

A poche settimane dall’uscita di Metro Exodus, Deep Silver è tornata a parlare del gioco confermando la presenza di finali multipli. Ogni capitolo della saga ripone un’attenzione particolare alla storia, e anche stavolta sarete voi gli artefici del vostro destino:

In base alle scelte che compierete arriverete ad un finale piuttosto che ad un altro. Ma non lo chiameremmo “sistema morale”, perchè si tratta di qualcosa di più sfumato: non ci sono scelte buone o cattive in assoluto, così come non ci saranno un finale buono e uno cattivo. Avrete semplicemente il finale che vi sarete meritati in base alle vostre azioni

Quali saranno le delicate scelte che saremo chiamati a prendere? Rimanete con noi per scoprirlo, Artyom e i suoi compagni stanno per tornare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password