Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Tante novità per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 4

Finalmente potrete mettere in pausa l'azione

Call of Duty Black Ops 4

Questo è un periodo movimentato per Call of Duty Black Ops 4, con tante iniziative in cantiere che verranno realizzate da qui alle prossime settimane: della prova gratuita di Blackout vi avevamo parlato ieri, ed ecco che oggi si aggiungono delle novità per la modalità Zombie.

Innanzitutto, il gioco vi darà la possibilità di mettere l’azione in pausa qualora abbiate bisogno di prendervi un break tra un’orda e l’altra di non-morti; parimenti interessanti sono le “Fazioni”, ovvero 12 sfide da completare che vi garantiranno l’accesso ad armi ed equipaggiamento esclusivi.

Treyarch ha inoltre annunciato l’arrivo, nel corso dei prossimi mesi, di nuove missioni e miglioramenti al matchmaking, al fine di rendere l’esperienza complessiva più ricca e fruibile: rimanete con noi per conoscere tutte le prossime tappe dell’ultimo capitolo di COD.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password