Shadow of the Tomb Raider: il terzo DLC The Nightmare ha una data

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Shadow of the Tomb Raider: il terzo DLC The Nightmare ha una data

Ritorno a Villa Croft

Shadow of the Tomb Raider: il terzo DLC The Nightmare ha una data

Continua il supporto di Square Enix per Shadow of the Tomb Raider.

Il publisher infatti ha annunciato la data di uscita di The Nightmare, il terzo DLC del gioco, e non dovremo attendere molto: l’espansione sarà infatti disponibile dal 22 gennaio, per cui abbiamo solo pochi giorni di attesa.

Non ci sono molte informazioni sul contenuto, e l’unico dettaglio rivelato dalla descrizione ufficiale è che dovremo “esplorare il maniero Croft in una sfida diversa da tutto ciò che Lara ha mai provato“.

Square Enix aveva annunciato che il supporto di Shadow of the Tomb Raider sarebbe stato composto da 7 DLC, per cui siamo ancora lontani dalla conclusione effettiva delle avventure di Lara.

Se ancora non avete recuperato il gioco qui trovate la nostra recensione, mentre qui trovate le nostre utili guide del gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password