Salt and Sanctuary arriva su Xbox One a febbraio

L'attesa è stata premiata

Salt and Sanctuary arriva su Xbox One a febbraio

Salt and Sanctuary si prepara a sbarcare su Xbox One. Dopo le versioni PlayStation 4 e PC, infatti, il gioco di casa Ska Studios arriverà sulla console della casa di Redmond davvero a breve.

Come annunciato nel comunicato, Salt and Sanctuary per Xbox One sarà disponibile a partire dal 6 febbraio, al prezzo di 17,99 Dollari. Non è escluso l’arrivo diretto su Xbox Game Pass, visto che il calendario delle uscite del mese prossimo non è ancora stato definito in maniera completa ma restiamo in attesa di ulteriori notizie e comunicazioni in merito.

A margine dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer, che trovate in questa notizia. Vi ricordiamo inoltre che a febbraio su Xbox One arriverà anche Crackdown 3, di cui trovate gli ultimi dettagli visitando questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password