Ghostbusters, Jason Reitman dirigerà il sequel dei vecchi film: c’è anche un trailer!

Siamo pronti a credere in voi

ghostbusters

AGGIORNAMENTO

Sony Pictures ha rilasciato poco fa un piccolo teaser che ha come protagonista niente di meno che la leggendaria ECTO-1, l’auto degli acchiappafantasmi. La data è fissata per il 2020: date un’occhiata al trailer qui in basso!

Dopo il purtroppo pessimo reboot di Ghostbusters firmato Paul Feig, sembrava che il vecchio franchise degli acchiappafantasmi fosse destinato a rimanere un bellissimo ricordo per i nostalgici degli anni ’80. E invece oltre a credere agli UFO, alle proiezioni astrali, alla telepatia e alla telecinesi dovremo credere in Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman (regista dei primi due storici capitoli) per la realizzazione di un nuovo capitolo di Ghostbusters, che sarà un sequel diretto dei primi film.

Sony Pictures ha già inserito il film all’interno di una finestra temporale precisa fissata per l’estate 2020, con l’intenzione di iniziare le riprese entro pochi mesi. Ovviamente è ancora troppo presto per rivelare la trama, l’eventuale sceneggiatura ed eventuali nuovi personaggi. Non si sa nemmeno se gli attori originali come Dan Aykroyd, Ernie Hudson o Bill Murray torneranno per questo sequel (purtroppo Harold Ramis è deceduto nel 2014). C’è da dire che Dan Aykroyd aveva più volte espresso la volontà di tornare a vestire i panni di Ray Stantz, quindi le premesse sono più che buone. Non ci resta che aspettare di rivedere i ragazzi in grigio ancora una volta.

ghostbusters


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password