fbpx
Forza Horizon 4: rimosse alcune emote e balletti per evitare cause legali

Forza Horizon 4

Miglior Gioco Xbox, Miglior Gioco di Corse - GameSoul Awards 2018
PC Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

7.4

ia Utenti

Forza Horizon 4: rimosse alcune emote e balletti per evitare cause legali

Il timore di ripercussioni inizia a farsi sentire

Forza Horizon 4: rimosse alcune emote e balletti per evitare cause legali

Uno dei casi più eclatanti degli ultimi mesi è il numero sempre maggiore di cause legali avviate da celebrità nei confronti di Epic Games per i balletti “rubati” in Fortnite.

Abbiamo visto denunce da parte del rapper 2Milly, dall’attore Alfondo Ribeiro (Carlton di Willy il Principe di Bel Air) e dal “Backpack Kid“, e anche se al momento non sembrano esserci conseguenze per Epic le ripercussioni sono arrivate su altri giochi.

In particolare Playground Games ha deciso di rimuovere alcune emote e balletti da Forza Horizon 4 per evitare problemi, in particolare quelle legate alla “Milly Rock” e la “Carlton Dance”, entrambe già sotto il mirino dei rispettivi autori in Fortinte.

Questi balletti infatti sono presenti anche in altri giochi come appunto Forza Horizon 4, ma non sono stati oggetto di denunce… almeno per ora.

Playground ha quindi deciso di eliminare un potenziale problema prima che la faccenda si ingigantisca ancora più di quanto già non sia.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password