Bandai annuncia un Action RPG a tema Dragon Ball, Jiren arriva su FighterZ?

Un nuovo gioco all'orizzonte

Bandai annuncia un Action RPG a tema Dragon Ball, Jiren arriva su FighterZ?

Tempo di annunci importanti per Bandai e Dragon Ball.

Dopo la conferma dell’arrivo di Super Dragon Ball Heroes: World Mission in Europa e il nuovo Season Pass di Dragon Ball FighterZ, ecco arrivare un nuovo annuncio, questa volta dedicato a qualcosa di completamente nuovo.

L’account Twitter ufficiale infatti ha rivelato lo sviluppo di un Action RPG  a tema Dragon Ball, il che potrebbe portare ad alcune soluzioni interessanti e inedite… oppure allo sviluppo di Xenoverse 3.

La serie tecnicamente è un action ed ha elementi RPG, per cui non è del tutto da escludere anche l’arrivo di un nuovo episodio. Voi cosa preferireste? Un nuovo Xenoverse o un vero e proprio RPG magari open world?

Non resta che attendere ulteriori dettagli, inoltre nel messaggio Bandai ricorda che i dettagli del Season Pass di FighterZ saranno rivelati dopo la fine del torneo che si terrà il 26 e 27 gennaio, tuttavia accenna al “Guerriero dell’Universo 11“, il che si riferisce con grande probabilità al possente Jiren.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password