Assetto Corsa Competizione si aggiorna: ecco tutti i nuovi contenuti

Ubisoft non realizzerà lo sci-fi game

Assetto Corsa Competizione si aggiorna: ecco tutti i nuovi contenuti

Come comunicato da 505 Games e Kunos Simulazioni, Assetto Corsa Competizione si aggiornerà nella giornata odierna con un nuoov update che includerà due, nuovi contenuti.

Il titolo, disponibile su Steam in versione Accesso Anticipato, si potrà dotare del circuito di Zolder, riprodotto nei minimi dettagli dal team di sviluppo grazie alla tecnologia Laserscan e di un nuovo veicolo, la Emil Frey jaguar G3. Presenti inoltre alcuni esclusivi eventi speciali, dove sarà possibile sfidare i giocatori di tutto il mondo per la classifica mondiale.

Assetto Corsa Competizione continuerà ad aggiornarsi nei prossimi mesi, con l’arrivo della Modalità Spettatore ed il Sistema di Vorazione delle sessioni multiplayer: il tutto sarà in arrivo con i prossimi update e con la nascita della versione finale del titolo. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, anche quelli riguardanti altri racing game.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password