We Happy Few e L’Ombra di Mordor in arrivo su Xbox Game Pass?

La caccia ai titoli misteriosi è iniziata

We Happy Few e L’Ombra di Mordor in arrivo su Xbox Game Pass?

Il mese di gennaio è iniziato alla grande per i possessori di Xbox Game Pass con giochi come Life is Strange 2 e Ark: Survival Evolved.

Nei giorni successivi si sono aggiunti anche Just Cause 3 e Ultimate Marvel VS Capcom 3, ma a quanto pare sono in arrivo almeno altri 4 giochi prima delle fine del mese.

L’account Twitter ufficiale infatti ha condiviso una lista che mostra altri titoli in arrivo ma censurati ad eccezione della prima lettera, e basandosi su quella e il numero delle parole che compongono i titoli si riesce ad intuire quali potrebbero essere le prossime aggiunte.

Questa settimana potrebbe arrivare quindi We Happy Few (o Walking Dead?) e LEGO Movie: The Videogame, mentre la prossima La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor (Middle Earth: Shadow of Mordor in inglese) e Saints Row: The Third.

Non resta quindi che attendere pochi giorni per scoprire se le intuizioni sono esatte o se si trattaerà di qualche altro gioco, nel frattempo vi invitiamo a fare caso anche alle false ed ironiche mail che si intravedono sulla parte sinistra dell’immagine.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password