The Walking Dead The Final Season

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

Rivelata la data dell’ultimo episodio di The Walking Dead

Addio, Clementine

The Walking Dead The Final Season

Oggi è uscito il terzo episodio di The Walking Dead – The Final Season e, a sorpresa, già sarebbe stata rivelata la data di uscita del quarto ed ultimo capitolo, che andrà a chiudere definitivamente le avventure di Clementine.

Nel menù iniziale del gioco, infatti, accanto alla scritta “Episodio 4” compare la data del 26 marzo, a conferma del fatto che questo dovrebbe essere il giorno prescelto per la chiusura del cerchio.

Una chiusura che, speriamo, sarà all’altezza di una serie che per 7 anni ha saputo appassionare tanti giocatori ma che, purtroppo, sembra giunta ad una brusca fine: si riparte dagli avvenimenti di Episodio 2, godiamoci gli ultimi passi insieme a Clementine.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password