PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

La mappa Vikendi di PlayerUnknown’s Battlegrounds arriva su console

Ben si sposa con il freddo di questo periodo

PlayerUnknown's Battlegrounds

Ok che Fortnite va forte, ok che di Battle Royale ormai ne escono sempre di più ma non dobbiamo dimenticarci di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che è stato il capostipite del genere e ancora può contare su dei server popolatissimi.

Una buona notizia arriva oggi per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One del titolo: la mappa Vikendi, già uscita da diversi mesi su PC, arriverà infatti sulle due piattaforme a partire dal 22 gennaio, aggiungendo un’esperienza più imprevedibile e serrata rispetto agli scenari passati.

Vikendi è infatti una mappa più piccola rispetto alle altre, con la presenza della neve che rende più difficili i movimenti soprattutto a bordo dei veicoli. Starà a voi sfruttare al meglio le peculiarità del campo di battaglia al fine di giungere al solito obiettivo: sopravvivere fino alla fine.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password