fbpx
Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.1

ia Utenti

Dragon Ball FighterZ: confermato il Season Pass 2, contenuti svelati a fine mese

Il supporto al gioco continua

Dragon Ball FighterZ

Durante la livestream che si è tenuta poche ore fa in Giappone Bandai ha rivelato diversi annunci interessanti legati al mondo di Dragon Ball.

Il più succoso sicuramente è stato l’arrivo di Super Dragon Ball Heroes: World Mission in Europa (qui trovate tutti i dettagli), ma non è mancato lo spazio anche a Dragon Ball FighterZ.

In particolare è stato confermato un nuovo Season Pass che aggiungerà diversi combattenti al già ampio roster, per cui si preannuncia un 2019 ricco di contenuti per uno dei picchiaduro di punta di Bandai.

Purtroppo dovremo attendere ancora qualche giorno per scoprire chi saranno i lottatori presenti nel Season Pass, infatti l’annuncio arriverà dopo la finale del torneo che si terrà il 26 e 27 gennaio.

Si tratta di una competizione interamente dedicata a Dragon Ball FighterZ, e Bandai non ha ancora commentato l’esclusione del gioco da importanti tornei con altri giochi come l’EVO 2019… e soprattutto ancora non si capisce esattamente di chi sia la colpa.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password