Call of Duty Blackout

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty Blackout sarà provabile gratis per una settimana!

"Buttati nella mischia"

Call of Duty Blackout

Activision ha annunciato che, a partire dal 17 gennaio e per ben sette giorni, tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC potranno provare gratuitamente Call of Duty Blackout, l’inedita modalità Battle Royale dello sparatutto campione d’incassi che rappresenta una delle principali novità del capitolo uscito a fine 2018.

Un ottimo modo per gettarsi nell’azione furiosa che contraddistingue da sempre la saga, provando al tempo stesso un’esperienza completamente diversa rispetto a tutte quelle proposte negli episodi precedenti di questa ormai storica saga.

Non è chiaro se bisognerà possedere un abbonamento a PlayStation Plus o a Xbox Live Gold per poter partecipare a questa prova gratuita, ma probabilmente l’informazione verrà rivelata proprio giovedì 17, quando sono attese ulteriori informazioni sull’iniziativa: rimanete con noi per saperne di più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password