Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem supporterà il matchmaking per ogni attività

Una squadra per ogni occasione

Anthem

Ottime notizie se siete tra quei giocatori interessati ad Anthem, nuovo sparatutto in terza persona di BioWare. Come ribadito dal team di sviluppo il titolo può essere fruito tranquillamente in single player, ma è nella cooperativa che aumenta la dose di divertimento.

Proprio per questo il team canadese ha deciso, a differenza di altri giochi come per esempio Destiny 2, di introdurre il matchmaking per qualsiasi attività vogliate compiere nel mondo di gioco.

Ciò significa, in soldoni, che non avrete per forza bisogno di un gruppo di amici per poter affrontare le missioni in gruppo, ma che potrete costantemente rivolgervi ad altri soldati sconosciuti e. chi lo sa, magari fare nuove amicizie: l’importante è fare squadra, e Anthem vi darà tutti gli strumenti per averne sempre una.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password