Travis Strikes Again

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

Travis Strikes Again: No More Heroes, ecco 15 minuti di gameplay cooperativo

Inoltre un messaggio da Suda51

Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà nei negozi tra pochi giorni, e a quanto pare ha già ricevuto ottime valutazioni nelle prime recensioni.

Se siete curiosi di vedere in azione la modalità cooperativa vi basta aprire il filmato qui sopra tratto dall’ultimo Nintendo Minute in cui abbiamo ben 15 minuti di gameplay co-op.

Durante il video inoltre viene trasmesso un messaggio dal creatore Suda51 in cui accenna anche ai lavori sui prossimi DLC già annunciati.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 18 gennaio in esclusiva Nintendo Switch, e qui trovate l’ultimo story trailer intitolato “Life is Destroy”.

Travis Strikes Again


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password