fbpx
Giochi in uscita

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

5.3

ia Utenti

Solo il 28% dei giocatori è riuscito a completare la one-shot demo di Resident Evil 2

Un'impresa non da tutti

Giochi in uscita

Pochi giorni fa Capcom ha rilasciato la demo di Resident Evil 2, ma con una particolarità: si tratta di una demo “one-shot”, ovvero avete solo 30 minuti di tempo per provarla, e una volta scaduti non è più possibile giocare.

Tramite il sito ufficiale Capcom ci mostra un’interessante infografica con alcune curiosità e statistiche: al momento in cui vi scriviamo la demo risulta essere stata scaricata circa 1.300.000 volte, ma solo il 28% dei giocatori è riuscito a completarla.

Vengono inoltre mostrate le quantità di download nelle varie aree del mondo, anche se va specificato che questi dati sono solo quelli di coloro che hanno accettato di condividere le informazioni con il sito, per cui i numeri sono sicuramente più alti.

La one-shot demo sarà disponibile fino al 31 gennaio, e vederemo in questi gironi se la percentuale di giocatori che riusciranno ad arrivare alla fine in 30 minuti sarà destinata ad aumentare o diminuire.

Nel frattempo qui trovate le nostre impressioni sul gioco dopo una prova ben più lunga e approfondita.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password