Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Resident Evil 2: la one-shot demo completata in meno di 3 minuti

Sapreste fare di meglio?

La one-shot demo di Residen Evil 2 sta terrorizzando e testando le abilità dei giocatori di tutto il mondo, infatti non tutti riescono a completarla nel limite di tempo di 30 minuti.

Come abbiamo visto dalle statistiche di Capcom infatti solo una piccola percentuale dei giocatori è riuscita ad arrivare ai titoli di coda… ma c’è anche chi invece ci è arrivato fin troppo in fretta.

Lo speedrunner SVINT infatti ha pubblicato un video in cui completa la demo nel tempo record di soli 2 minuti e 55 secondi, e potete vedere la registrazione dell’impresa nel filmato qui di sopra.

Voi invece come ve la siete cavata? Siete riusciti a completarla o pensate addirittura di poter fare meglio di SVINT? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi ricordiamo che la demo sarà disponibile fino al 31 gennaio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password