Mortal Kombat 11: uno sguardo approfondito al nuovo aspetto di Scorpion

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11: uno sguardo approfondito al nuovo aspetto di Scorpion

Gioco nuovo, stile nuovo

Mortal Kombat 11: uno sguardo approfondito al nuovo aspetto di Scorpion

Scorpion è sicuramente uno dei personaggi più iconici della storia di Mortal Kombat, tanto da essere stato presente sia nel trailer di annuncio dell’ultimo Mortal Kombat 11 sia sulla copertina del gioco.

La posa dinamica tuttavia non permette di vedere con esattezza il nuovo design del lottatore, così sul profilo Twitter ufficiale è stata condivisa un’immagine che ci mostra Scorpion in piedi e in posizione neutra, permettendo così di ammirare nel dettaglio le modifiche di  questa nuova versione.

Potete vedere il post qui di seguito, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate e soprattutto vi ricordiamo che tra pochi giorni ci sarà il Reveal completo del gioco con il primo trailer di gameplay.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password