I giochi SNES in arrivo su Nintendo Switch?

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

I giochi SNES in arrivo su Nintendo Switch?

Altri grandi ritorni dal passato?

I giochi SNES in arrivo su Nintendo Switch?

La Virtual Console è stata uno dei punti di forza delle console Nintendo da diversi anni a questa parte, e anche Switch non fa eccezione: grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio online, infatti, si ha accesso ad una serie di titoli per NES che ogni mese viene incrementato con nuove uscite.

Stando a quanto scoperto da alcuni utenti nel codice dell’applicazione “Nintendo Switch Online Service” il NES non é l’unica piattaforma dalla quale verranno presi giochi del passato per riproporli sulla nuova console, ma arriveranno anche dei titoli SNES come Super Mario Kart, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Mario World, Contra 3, Star Fox 2, Super Metroid e altri ancora.

Basteranno questa aggiunte per convincere chi è attirato principalmente da un miglioramento del servizio online? Aspettiamo informazioni ufficiali, state con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password