fbpx

Game of Thrones: il nuovo trailer rivela la data dell’ottava stagione

Prepariamo i popcorn

Game of Thrones: il nuovo trailer rivela la data dell’ottava stagione

Dopo un’attesa apparentemente infinita ci siamo: l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sta per arrivare, e finalmente abbiamo una data precisa.

HBO ha infatti pubblicato un nuovo e criptico trailer con protagonisti gli ultimi Stark rimasti in vita, e alla fine viene rivelato che il primo episodio andrà in onda il 14 aprile 2019.

Ancora tre mesi esatti di pazienza quindi prima di iniziare l’arco narrativo conclusivo della serie, e per ingannare l’attesa potete giocare a Reigns: Game of Thones sul vostro smartphone e dare un’occhiata alle Sneakers Adidas ispirate allo show in arrivo nel corso dell’anno.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password