Darksiders III

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Darksiders 4 è praticamente certo, ecco la conferma di Gunfire Games

Il tassello mancante

Darksiders III

Darksiders III è uscito da un mese e mezzo, e anche se è presto per fare bilanci su come sia andato il titolo sembra che le vendite siano state abbastanza soddisfacenti da garantire un quarto capitolo alla serie.

Il risultato da raggiungere era piuttosto basso, come ha confermato il capo dello studio di sviluppo Gunfire Games: al gioco sarebbe infatti bastato raggiungere le 100.000 copie vendute per assicurare un futuro alla saga, che a questo punto potrebbe concludersi con un altro capitolo andando a chiudere le avventure di tutti e quattro i Cavalieri dell’Apocalisse.

Il risultato sembra essere stato raggiunto piuttosto agevolmente, dato che considerando esclusivamente la versione presente su Steam Darksiders III sarebbe già stato acquistato da 75.000 utenti: attendiamo di conoscere il futuro della saga (e di giocare i due DLC di prossima uscita) ma, a meno di improbabili sorprese, Darksiders IV si farà.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password